Cronaca

Si sottopone ad un intervento al cuore ma non si risveglia più: morto a 29 anni

Riccardo Turrin è deceduto alle 13.30 di domenica all'ospedale di Padova, dove era stato operato lunedì scorso. Nei prossimi giorni sarà fissata la data dell'autopsia

Riccardo Turrin (foto Facebook)

È morto domenica, per le complicazioni seguite ad un'operazione al cuore, Riccardo Turrin, 29 anni, di Vigonza. Il giovane - come riportano i quotidiani locali - è deceduto all'ospedale di Padova, dove era stato operato lunedì scorso. Venerdì i medici hanno dovuto amputargli la gamba perché il sangue aveva smesso di circolare, ma la situazione non è migliorata e domenica il cuore di Riccardo si è fermato per sempre.

MORTO A 29 ANNI. Un dolore straziante per la moglie, con cui si era sposato nel 2011. Un amore nato da ragazzini, quando lei aveva 14 anni e lui 17. Tanti progetti e tante speranze che, purtroppo, rimarranno tali. Riccardo sarebbe stato operato già da bambino per una cardiopatia congenita. Questo intervento era programmato da maggio e nessuno si sarebbe aspettato un epilogo tanto tragico. Nei prossimi giorni sarà fissata la data per l'autopsia.


Si parla di