Cronaca

Rapina in banca a Padova, banditi spintonano cassiere e via coi soldi

Il colpo è stato messo a segno venerdì mattina alla Antonveneta-Mps di via Tre Garofani. Due i malviventi che, travisati in volto, hanno fatto irruzione nella filiale senza armi e hanno asportato l'incasso

La filiale Mps di via Tre Garofani poco dopo la rapina

Di nuovo una filiale della Monte dei Paschi di Siena nel mirino dei banditi. Dopo la rapina di giovedì, messa a segno sempre a inizio mattinata, ad Arsego di San Giorgio delle Pertiche, venerdì una coppia di malviventi ha fatto irruzione nella sede di via Tre Garofani a Padova dell'ex Antonveneta oggi Mps.

CASSIERE SPINTONATO. Due i rapinatori, verosimilmente italiani, che, alle 9.16, sono entrati in banca. Uno era travisato. Dopo aver spintonato e minacciato due cassiere, hanno asportato l'incasso e sono fuggiti. Nel colpo non sono stati usati armi o altri oggetti atti ad offendere. Il bottino è ancora in corso di quantificazione, ma si aggirerebbe intorno ai 10mila-15mila euro. I banditi sono fuggiti a bordo di una Fiat Punto, rinvenuta poco lontano dai carabinieri, che indagano sul caso.


Si parla di