Cronaca

Rapinata nell'androne di casa, studente assiste alla scena e insegue i ladri

Prezioso intervente di un giovane padovano che, nel pomeriggio di venerdì, si trovava in via Carlo Leoni dove poco prima alcuni malviventi avevano aggredito un'anziana 80enne. Il giovane riesce a recuperare il maltolto alla signora

Anziana 80enne rapinata nell'androne del condominio. È successo nel pomeriggio di venerdì, a Padova, in via Carlo Leoni. Due individui italiani ben vestiti, le hanno strappato la collana, il braccialetto e l'orologio, tutti preziosi in oro, che indossava.

GIOVANE INSEGUE I LADRI. In quel momento, uno studente padovano che stava camminando nella zona, nota un uomo che esce di corsa da un portone, seguito da un altro con una borsa in mano. Dallo stesso ingresso esce anche l'anziana derubata che urla contro i due malviventi. A quel punto il ragazzo capisce che la donna era stata derubata. Il giovane rincorre i due ladri e riesce a bloccarne uno, recuperando così la borsa dell'anziana, ma il malvivente si divincola e fugge. I fatti vengono segnalati ai carabinieri che intervengono sul posto.


Si parla di