Cronaca

Piazzola sul Brenta, urla e molesta i clienti al supermercato: arrestato

I Carabinieri di Cittadella e Campodarsego hanno arrestato sabato sera un 26enne romeno, Nicusor C., mentre, ubriaco, stava molestando alcuni clienti del negozio. All'arrivo dei militari dell'Arma, l'uomo ha opposto resistenza minacciandoli e ferendoli

Alfetta dei Carabinieri

E’ stato arrestato ieri sera Nicusor C., un romeno di 26 anni, mentre, ubriaco, stava importunando e molestando dei clienti del supermercato Aliper, poco prima dell’orario di chiusura.

IN ESCANDESCENZE. L’uomo, un ragazzone di 140 kg di peso per 1,85 metri di altezza, all’arrivo dei militari dell’Arma ha iniziato a inveire e scagliare a terra e per tutto il supermercato la sua bicicletta e alcuni oggetti che aveva nelle tasche.

L'ARRESTO "COMPLICATO". I Carabinieri di Cittadella, intervenuti per primi sul posto, hanno tentato diverse volte di bloccarlo ma, complice la sua stazza e la sua irascibilità, ci è voluto prima l’intervento dell’ambulanza e poi quello dei colleghi di Campodarsego, per riuscire a bloccarlo.

RITO PER DIRETTISSIMA. Il malvivente, che anche all’interno dell’ambulanza ha continuato a dare in escandescenze, aveva un tasso alcolemico pari a 2.96 grammi/litro, quasi 6 volte superiore al limite di legge. Ora è rinchiuso nel carcere di Carmignano dove è in attesa del rito per direttissima previsto nella giornata di domani.


Si parla di