Cronaca

Teolo, a passo Fiorine dal 5 maggio apre il “Parco avventura”

Sarà operativo nei fine settimana. Adatto a grandi e bambini, si differenzia in 5 percorsi acrobatici con difficoltà e altezze da terra differenziate. Un'opera realizzata con contributo da 270mila euro della Regione

Il parco avventura "Le Fiorine" di Teolo

Due ettari di percorsi acrobatici immersi nella natura, di varia difficoltà e altezza dal suolo, adatti sia per gli adulti sia per i più piccoli. È il parco avventura Le Fiorine”, inaugurato oggi nell'omonimo passo di Teolo. L'apertura al pubblico è prevista a partire dal prossimo 5 maggio e inizialmente sarà operativo solamente nei fine settimana.

5 PERCORSI SU MISURA. Il nuovo parco, realizzato grazie a un contributo della Regione pari a 270 mila euro, è strutturato in un percorso Verde, costruito a terra e dedicato ai bambini; un percorso di “rodaggio”, utile per prendere confidenza con gli strumenti, abilitando poi adulti e ragazzi ai percorsi successivi; il percorso Blu, alto 1,45 metri; il percorso Rosso, alto 1,65 metri; il percorso Nero, contraddistinto da 17 passaggi impegnativi che richiedono prestanza fisica e coraggio.
 


Si parla di