Cronaca

Vuole vedere la figlia ma i parenti si oppongono: 40enne perde la testa e li picchia

L'episodio nelle scorse ore nell'Alta padovana: l'uomo, un 40enne di Trebaseleghe, è stato arrestato per violazione di domicilio

Voleva a tutti i costi passare qualche ora con la sua bambina che da tempo la sua ex compagna non gli faceva vedere e nelle scorse ore ha perso la testa.

L'episodio

L'episodio nell'Alta padovana: un 40enne di Trebaseleghe, approfittando dell'assenza della sua ex compagna fuori per lavoro, si è presentato a casa dei suoi ex suoceri e ha chiesto con forza di poter vedere la piccola. La coppia a quel punto si è opposta con forza alle richieste insistenti del papà e a loro si è unito anche il cognato di lui, il fratello della mamma della bimba. La situazione si è fatta sempre più tesa fino a quando il padre esasperato non ha perso la testa e ha ingaggiato una colluttazione. In tre sono rimasti feriti. A quel punto sul posto sono accorsi i carabinieri che hanno messo le manette all'uomo per violazione di domicilio. Per le eventuali lesioni si procederà qualora la famiglia sporgerà denuncia.


Si parla di