Cronaca

Con la cocaina in tasca aggredisce i carabinieri: arrestato

In manette è finito ieri in via Facciolati un diciottenne tunisino irregolare sul territorio nazionale. Prima di essere portato in caserma lo straniero ha tentato in tutte le maniere di defilarsi

I carabinieri hanno arrestato un pusher tunisino

Arresto problematico ieri pomeriggio 25 agosto in via Facciolati a Padova. I carabinieri hanno intercettato un diciottenne tunisino, irregolare sul territorio nazionale, già aggravato nel 2018 da un decreto d'espulsione. Il nordafricano è stato notato da una pattuglia dell'Arma muoversi con fare sospetto nella zona degli Ospedali.

Quando si è reso conto della presenza della pattuglia ha provato a defilarsi in tutta fretta, ma è stato raggiunto. Ne è nata una colluttazione nella quale il diciottenne ha anche aggredito uno dei carabinieri intervenuti. Una volta reso inoffensivo è stato portato in caserma e dalla perquisizione è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina e 765 euro probabile provento di precedente attività illecita. Ora il tunisino dovrà rispondere di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.  


Si parla di