Cronaca

Infarto fulminante a scuola: muore bidello di 36 anni

Oggi 20 ottobre in una scuola materna di Brusegana a Padova, Andrea Sanguin ha accusato un dolore al petto. Ha fatto in tempo ad avvisare alcuni presenti che non si sentiva bene poi si è accasciato. E' spirato in ospedale

Andrea Sanguin

Tragedia oggi 20 ottobre in una scuola materna del popoloso quartiere Brusegana di Padova. Un bidello, Andrea Sanguin di 36 anni originario di Albignasego, ma residente a Padova, durante l'attività lavorativa ha accusato un forte dolore al petto. Ha fatto appena in tempo a dire ai colleghi che non stava bene, poi si è accasciato privo di sensi. I presenti si sono subito resi conto della gravità della vicenda e hanno prontamente allertato i soccorsi.

Soccorsi vani

Alla materna di Brusegana sono arrivati i sanitari del Suem 118 che hanno rianimato il dipendente e l'hanno stabilizzato. Poi l'hanno trasportato in condizioni disperate in ospedale dove poco dopo è morto nonostante le cure a cui è stato sottoposto. Sarebbe rimasto vittima di un infarto che non gli ha dato scampo. Dolore in tutti gli ambienti scolastici dove l'uomo era apprezzato per le sue qualità professionali e umane. 


Si parla di