Cronaca

Opera Immacolata Concezione, è morta Maria Nella Berto

Si è spenta due giorni fa a 82 anni la presidente e fondatrice della fondazione Onlus OIC: la donna si è sentita male in chiesa ed è stata portata prima nella sua casa poi d'urgenza in ospedale. Lì le condizioni si sono aggravate e Nella Berto è morta

Si è spenta a 82 anni Maria Nella Berto, presidente e fondatrice della fondazione Onlus Opera dell’Immacolata Concezione.

LA SCOMPARSA. La donna si è spenta due giorni fa, il 2 novembre, per un malore: si era sentita male in chiesa ed era stata trasportata prima a casa sua e poi, a causa del peggioramento delle condizioni, in ospedale. Proprio nel nosocomio Nella Berto è deceduta. I funerali si terranno il 6 novembre presso la Chiesa del Centro Nazareth.

RICORDO DELLA ONLUS. Commovente il ricordo dell’Opera dell’Immacolata Concezione, ecco un estratto della lettera su internet: “Da Lassù, con le migliaia e migliaia di ospiti che ti hanno preceduto, aiutaci a conservare e promuovere questa grande eredità di valori”.

VAROTTO. Questa scomparsa segue quella di due anni fa di monsignor Antonio Varotto, fondatore assieme alla stessa Berto della Onlus.


Si parla di