Cronaca

Nuovo ospedale di Padova, istituita la commissione: i nomi prescelti

La giunta comunale ha nominato l'organismo che esaminerà la documentazione della Regione relativa al progetto. Ci sono 8 dirigenti di palazzo Moroni e 3 esterni: il prof. Palù, il dottor Cestrone e l'architetto Zulian

Si è riunita martedì pomeriggio, alle 15, la neo commissione istituita in mattinata dalla giunta del comune di Padova che avrà il compito di esaminare la documentazione predisposta dalla regione Veneto relativa al progetto del nuovo ospedale.

LA POSIZIONE DEL SINDACO BITONCI: "Realizzare il nuovo ospedale nell'attuale sede di via Giustiniani" - IL GOVERNATORE VENETO ZAIA: "Tenere conto della posizione del nuovo sindaco"

I NOMI. L'organismo di valutazione è composto da personale interno ed esterno a palazzo Moroni. Tra i dirigenti del Comune: Daniele Agostini, Giampaolo Barbariol, Paolo Castellani, Franco Fabris, Luigino Gennaro, Patrizio Mazzetto, Gaetano Natarella, Armandino Stoppa. Come componenti esterni: il professor Giorgio Palù, il dottor Adriano Cestrone e l'architetto Gianfranco Zulian.


Si parla di