Cronaca

A Montegrotto l'Action Day, giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all'abusivismo commerciale

“L’azione di prevenzione e contrasto alla contraffazione e all’abusivismo - spiega il sindaco - è ancora più importante in località meta di flussi turistici come Montegrotto Terme che sono anche una vetrina del nostro Paese”

Accogliendo l’invito del Prefetto di Padova, l’amministrazione comunale di Montegrotto Terme appoggia e sostiene "Action Day, giornata dedicata alla lotta alla contraffazione e all'abusivismo commerciale” in programma il 2 agosto.

No contraffazione

Nell’autunno scorso proprio nel centro di Montegrotto, in via Roma, i carabinieri avevano scoperto un laboratorio per rifiniture tessili per autovetture completamente clandestino gesto da cinesi. Nel corso del controllo un 41enne cinese irregolare si era calato dalla finestra annodando una coperta ma era caduto ed era precipitando per 4 metri e rimanendo gravemente ferito. 

Il sindaco

“L’azione di prevenzione e contrasto alla contraffazione e all’abusivismo - spiega il sindaco di Riccardo Mortandello - è ancora più importante in località meta di flussi turistici come Montegrotto Terme che i sono anche una vetrina del nostro Paese”.


Si parla di