Cronaca

Monselice rapina al ristorante "Al Castello": 400 euro il bottino

Ha sorpreso la proprietaria sola in orario di chiusura e l'ha obbligata a consegnargli l'incasso della giornata impaurendola con una manata in testa: i carabinieri cercano lo straniero autore del reato

Il ristorante enoteca "Al Castello" in via del Santuario a Monselice

Momenti di paura ieri sera per Sabrina P., 40enne di Monselice proprietaria del ristorante enoteca Al Castello di via Santuario. La donna stava chiudendo il locale a mezzanotte passata quando è stata rapinata da un ignoto che l’ha obbligata a consegnargli tutto l’incasso della giornata, che consisteva in 400 euro.

La proprietaria è riuscita a fornire alcuni dettagli sul rapinatore ai carabinieri: l’uomo, incappucciato e con un foulard sulla bocca, era alto circa 1 metro e 70 e parlava con un italiano stentato, indizio che conduce a sospettare di uno straniero.

Nessuna  conseguenza, per fortuna, a parte la consistente perdita economica e lo spavento per Sabrina P., uscita sana e salva dalla brutta esperienza: il delinquente si è infatti limitato a colpirla con una manata non troppo energica in testa per incuterle paura. Il fatto ha destato comunque preoccupazione nei carabinieri che cercano il colpevole.


Si parla di