Cronaca

Minacciato, pestato a sangue e rapinato di soldi e cellulari fuori dal Mc Donald's

L'episodio di violenza mercoledì sera in via Pontevigodarzere. Vittima un tunisino, aggredito da altri tre nordafricani e rimasto ferito con una lacerazione al viso di 20 giorni

Si era fermato a mangiare al Mc Donald's di via Pontevigodarzere a Padova mentre aspettava l'arrivo di un amico. Una volta uscito dal locale, però, tre sconosciuti, nordafricani, lo hanno minacciato con un coltello per farsi consegnare i soldi che aveva con sè. Al suo rifiuto, la banda lo ha colpito al capo a sangue, facendolo cadere al suolo e rapinandolo di 900 euro e due telefoni cellulari, marca Samsung e iPhone.

FERITA AL VISO. L'efferato episodio mercoledì sera. Vittima un 42enne tunisino residente in Lombardia, successivamente soccorso dall'amico, nel frattempo giunto sul posto dell'appuntamento e che avrebbe notato il terzetto allontanarsi a bordo di un'auto di grossa cilindrata. Recatosi al pronto soccorso, al tunisino è stata riscontrata una lacerazione al viso, compatibile con una coltellata, giudicata guaribile in 20 giorni. Indagini in corso della polizia sulla vicenda.


Si parla di