Cronaca

Micalizzi: "Un numero verde e un indirizzo mail per segnalare le buche nelle strade"

"Questo è il periodo in cui si formano questo tipo di situazioni - ha spiegato l'assessore - L’invito è alla massima collaborazione". Si può farlo anche usando la App Padova Partecipa

“Un numero di telefono e una e-mail per segnalare buche nelle strade. Lo annuncia l’assessore Andrea Micalizzi: “Al numero 049 – 8204100, al mattino risponde un operatore, nel pomeriggio c’è la segreteria. Si possono così segnalare di pericolo. Questo è il periodo in cui si formano questo tipo di situazioni, con il cambio di stagione e può essere pericoloso, soprattutto per moto e cicli".

La App, la mail e il numero verde

"In certi punti - ha proseguito l'assessore -  può capitare che l’asfalto si rompa e quindi queste situazioni vanno tamponate immediatamente. L’invito è alla massima collaborazione. C’è pure un indirizzo mail (pim.padova@comune.padova.it) al quale si può scrivere, oppure si può utilizzare l’applicazione Padova Partecipa”.

Collaborazione

Un intervento pensato ad hoc per questo tipo di problematiche, quindi: “Questo tipo di intervento non ha nulla a che vedere con l’asfaltatura delle strade, è pensato ad hoc per questo tipo di situazioni che sono solite verificarsi in questo periodo dell’anno. Per questo chiediamo la collaborazione di tutti”, ha concluso l’assessore.  


Si parla di