Cronaca

Meteo, nuvole e tempo instabile Torna il sole a partire da giovedì

Dopo l'intensa pioggia che domenica ha flagellato soprattutto la provincia, ci aspetta ancora qualche giorno movimentato con cielo variabile e probabili precipitazioni sparse fino a mercoledì. Poi tornerà il sereno

Cielo nuvoloso su Prato della Valle

Dopo una domenica sera da dimenticare in molte zone del Padovano colpite dal maltempo che in alcuni casi ha provocato frane e allagamenti, secondo le previsioni meteo dell'Arpav ci attende ancora qualche giornata all'insegna dell'instabilità. Tutta colpa di una perturbazione di origine atlantica che anche a Padova porterà umidità, tempo variabile, probabili precipitazioni sparse e temperature inferiori alla media del periodo. Ma non è ancora ora di mettere mano agli armadi per il cambio di stagione, da giovedì infatti tornerà a splendere il sole.

Le previsioni meteo dell'Arpav per i prossimi giorni:

MARTEDÌ 27. Tempo incerto con alternanza di annuvolamenti e schiarite. Probabilità media di precipitazioni sparse, anche intense nella seconda parte della giornata. Temperature minime senza notevoli variazioni, massime in lieve ripresa.

MERCOLEDÌ 28. Ancora cielo variabile e irregolarmente nuvoloso. Saranno possibili pioggie, soprattutto a partire dal pomeriggio.Temperature senza variazioni di rilievo.

GIOVEDÌ 29: Variabilità ma con maggiori spazi di sereno rispetto a mercoledì, eventuali residue pioggie si esauriranno in serata. Temperature in aumento nei valori massimi.

VENERDÌ 30: Tempo prevalentemente soleggiato.


Si parla di