Cronaca

Live - Meteo "ballerino" e polemiche in città sul Pride Village. Il Covid-19 non molla la presa

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

Misurazione della temperatura al Padova Pride Village

La giornata in tempo reale con notizie di cronaca, attualità, economia, cultura, politica dalla città e dalla provincia. Segui con noi il live ora per ora

La diretta

Ore 21.00 - Cittadella, il quattro non vien da sé: inatteso passo falso dei granata sul campo del Pisa. A questo link l'articolo.

Ore 20.00 - Gruppo Hera: donati oltre 38.000 pasti a Caritas. A questo link l'articolo.

Ore 19.00 - Convenzione Fondazione Cariparo-Comune di Padova per il sostegno alle iniziative culturali in città. A questo link l'articolo.

Ore 18.15 - Coronavirus, l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 18.00 - Lutto nel mondo del ciclismo, è mancato Genesio Ballan. A questo link l'articolo.

Ore 17.45 - Sconto del 20% per gli utilizzatori del bikesharing Bicincittà abbonati a Busitalia Veneto. A questo link l'articolo.

Ore 17.30 - Occupazione abusiva della casa Ater con tanto di spaccio di hashish: due uomini nei guai. A questo link l'articolo.

Ore 17.15 - Guadagnini sui nuovi focolai: «Stop atteggiamenti sconsiderati ma basta anche alla paura». A questo link l'articolo.

Ore 17.00 - Lancia un grosso coltello contro i carabinieri: 67enne bloccato con lo spray urticante e ricoverato. A questo link l'articolo.

Ore 16.45 - Coronavirus, Crisanti: «Non sono preoccupato. Focolai? Stiamo seguendo la strada tracciata a Vo'». A questo link l'articolo.

Ore 16.30 - Incidente mortale con l'auto blu, patteggia l'autista di Domenico Mantoan. A questo link l'articolo.

Ore 16.00 - L'auto in sosta nel park multipiano perde gas metano: silos evacuato e traffico deviato. A questo link l'articolo.

Ore 15.30 - Coronavirus, Sileri: «Aumento dell'indice di contagiosità? Io non guarderei i dati giornalieri». A questo link l'articolo.

Ore 14.30 - Meteo, ridimensionata l'allerta temporali in Veneto: il nuovo bollettino. A questo link l'articolo.

Ore 14.00 - Si aggira nei dintorni del multisala con l'eroina in tasca: 26enne fermato e denunciato. A questo link l'articolo.

Ore 13.30 - Salvata nell'Alta una giovane cicogna: trovata in un cortile, non riusciva più a prendere il volo. A questo link l'articolo.

Ore 13.00 - Coronavirus, Zaia: «Siamo tornati da rischio basso a rischio elevato, lunedì inaspriamo le regole». A questo link l'articolo.

Ore 12.00 - "Padova Abano color week": una settimana dedicata ai colori ed allo shopping. A questo link l'articolo.

Ore 11.00 - Risonanza magnetica funzionale per misurare la connettività cerebrale dopo un ictus: lo studio. A questo link l'articolo.

Ore 10.00 - C'è grande “Vo’glia di ripartire”: visite mediche gratuite per gli Over 65 del Comune euganeo. A questo link l'articolo.

Ore 09.00 - Un "mare" di amici a Villa Contarini: il weekend è marchiato "Fish Nic". A questo link l'articolo.

Ore 08.30 - Morto in crociera, la procura archivia ma la famiglia chiede nuove indagini. A questo link l'articolo.

Ore 08.00 - Lottizzazione al Basso Isonzo, l'IRA mette a rischio il parco. L'appello a Giordani: «Ci stupisca». A questo link l'articolo.

Ore 07.30 - Tribunale, ripartono le udienze grazie a collaborazione tra Ordine degli Avvocati e Procura. A questo link l'articolo.

Ore 07.00 - Coronavirus, l'aggiornamento di giovedì 2 luglio su contagi e ricoveri a Padova e in Veneto. A questo link l'articolo.


Si parla di