Cronaca

Scatta l'allarme nella notte, guarda dalle telecamere e vede un ladro

Mercoledì notte a Noventa Padovana in via Morassutti. Il proprietario di casa, allertato dal sistema di antifurto, ha guardato sullo schermo: in giardino c'era un individuo che tentava di forzare la porta di casa

Alcuni frame dal video del ladro in azione

Sono stati momenti di panico quelli vissuti, nella notte tra mercoledì e giovedì, da un cittadino di Noventa Padovana, residente in un via Morassutti. Nel cuore della notte, il sistema d'allarme di cui è dotata l'abitazione ha captato la presenza di uno sconosciuto in giardino, destando di colpo il proprietario di casa.

IL VIDEO: Guarda il ladro in azione

VEDE IL LADRO DALLE TELECAMERE. L'uomo è andato immediatamente a visionare i filmati, per capire chi si fosse introdotto nel perimetro della sua proprietà e le immagini gli hanno mostrato la figura di un individuo sconosciuto, che tentava di entrare in casa. Il sistema installato nell'abitazione ha azionato le luci, inducendo il malvivente a darsi alla fuga a mani vuote. Poco dopo è entrato in funzione anche l'antifurto dei vicini di casa e sono stati allertati i carabinieri.

IL VIDEO:


Si parla di