Cronaca

Bovolenta, i ladri "segano" self service del distributore Agip

Il colpo nella notte tra domenica e lunedì alla stazione di rifornimento in via Padova. Ignoti hanno usato probabilmente un flessibile per tagliare la colonnina contente i soldi. Il bottino si aggira sui 500 euro

Il distributore Agip di Bovolenta

Di nuovo le colonnine del self service dei distributori di carburante nel mirino dei ladri. Bersaglio "centrato", questa volta, la stazione di servizio Agip di via Padova a Bovolenta.

"SVUOTIAMO TUTTO PRIMA DI ANDARE A LETTO". Ignoti, probabilmente muniti di flessibile, hanno segato il dispositivo che raccoglie il denaro inserito dai clienti durante i rifornimenti, asportandone il contenuto: circa 500 euro il bottino. Il colpo è stato messo a segno nella notte tra domenica e lunedì. "Purtroppo non è la prima volta che provano a forzarlo - raccontano i titolari - ma stavolta hanno capito come fare e sono riusciti a portare a termine il furto. Per fortuna svuotiamo sempre la cassa prima di andare a dormire la sera. Nella stessa notte sappiamo che hanno provato a forzare anche il self service di un altro distributore qui vicino del paese e un altro a Terrassa". Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Piove di Sacco.


Si parla di