Cronaca

Bancomat "sradicato" col furgone all'area di servizio di San Pelagio

Mercoledì notte ignoti hanno divelto la postazione, trainando via lo sportello automatico e caricandolo sull'automezzo, poi impiegato per la fuga. Il fatto alle 2 sulla A13. Indaga la polizia stradale di Rovigo

Area di servizio "San Pelagio est"

Assalto al bancomat dell'autogrill mercoledì notte. I ladri hanno "sradicato" lo sportello automatico dell'area di servizio di San Pelagio est sull'autostrada A13, con l'ausilio di corde d'acciaio agganciate, da un lato all'apparecchio, dall'altro ad un furgone.

IL FURTO. Il colpo è avvenuto intorno alle 2 di notte. I malviventi hanno divelto l'intera postazione, hanno caricato il bancomat sull'automezzo e sono fuggiti in direzione nord, sulla viabilità ordinaria, mantenendosi sulla strada esterna dell'autostrada. A seguito della violenta operazione, sono crollati alcuni scaffali all'interno e l'intero edificio ha subìto diversi danni. La refurtiva, ancora da accertare, si aggirerebbe intorno ad alcune decine di migliaia di euro. Sul posto per i rilievi la polizia stradale di Rovigo.


Si parla di