Cronaca

"Padova web", internet gratis per i clienti dei locali: paga il Comune

La spesa impegnata dalla Giunta è di 31mila 500 euro, vale a dire 210 euro per un numero massimo di 150 locali che potranno attivare l'accesso per almeno due anni. Precedenza agli esercizi senza videopoker

Padova sempre più "connessa" grazie alla nuova iniziativa proposta dall'amministrazione comunale che ha impegnato una spesa di 31mila 500 euro per il progetto che propone ai locali della città di attivare l'accesso gratuito a internet per almeno due anni e di applicare sulla porta un'etichetta che indichi la possibilità di collegarsi. "Padova web" il nome del progetto che, come spiega l'assessore promotore Marta Dalla Vecchia "vuole essere un'opportunità per tutti: clienti e operatori commerciali".

PREFERITI LOCALI SENZA VIDEOPOKER. 210 euro la cifra messa a bilancio dalla giunta per ciascuno dei 150 locali che al massimo potranno godere del servizio. Nel caso le adesioni fossero superiori al numero fissato, nella graduatoria verrà tenuto conto della data di presentazione al protocollo del Comune, dando comunque precedenza ai pubblici esercizi all'interno dei quali non siano installati apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro.


Si parla di