Incidenti stradali

Incidente in A4 dopo il "concertone" per l'Emilia: muore 30enne

L'auto con a bordo la vittima, il trevigiano Stefano Munarin, è sbandata e si è ribaltata su una scarpata in territorio di Grisignano al confine con Padova Ovest. Feriti i 3 amici, di cui 2 gravi, che erano nella stessa macchina

L'Audi dopo il tragico incidente (fonte: Ansa)

Una serata di divertimento e solidarietà che si è trasformata in tragedia. È il destino toccato a una compagnia di 4 amici trevigiani tra i 29 e 32 anni protagonisti di uno spettacolare incidente, all'alba di domenica mattina, alle 5.40, lungo l'autostrada A4 Serenissima di rientro dal maxi concerto "Italia loves Emilia", al Campovolo di Reggio Emilia in favore dei terremotati.

LA VITTIMA. Un morto e tre feriti, di cui 2 in gravissime condizioni, attualmente ricoverati nelle sale di rianimazione degli ospedali di Vicenza e Padova. Questo il bilancio dello schianto. Vittima Stefano Munarin, 30enne di Casier nato però a Treviso e venditore per una ditta di surgelati, seduto sui sedili posteriori e morto sul colpo.

LA MAPPA: TUTTI GLI ULTIMI INCIDENTI A PADOVA E PROVINCIA

L'INCIDENTE. Secondo una prima ricostruzione della dinamica, i quattro giovani stavano viaggiando a bordo di un'Audi A3 in direzione Venezia in territorio di Grisignano ai confini con Padova Ovest, quando - per un guasto del mezzo o forse per un colpo di sonno del conducente in quanto nessun segno di frenata è stato rilevato sull'asfalto - l'auto è uscita di strada e si è ribaltata sulla scarpata sottostante. A dare l'allarme sono stati degli altri automobilisti di passaggio. Sul posto, oltre alle ambulanze, una pattuglia della polizia stradale di Padova per i rilievi e due mezzi dei vigili del fuoco di Vicenza, che hanno dovuto tagliare le lamiere per estrarre il corpo del ragazzo deceduto e i feriti.


Si parla di