Incidenti stradali

Incidente tra mezzi pesanti in autostrada: code di oltre 10 chilometri e in ulteriore aumento

Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle ore 8 di lunedì 6 settembre al chilometro 371 ovest dell'autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano

Un incidente, che ha coinvolto un autocarro e una bisarca, è avvenuto poco prima delle ore 8 di lunedì 6 settembre al chilometro 371 ovest dell'autostrada A4 Padova-Venezia, in direzione Milano: ferito il conducente del secondo mezzo pesante.

Incidente

Il sinistro si è verificato, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Mestre, nel tratto compreso tra il bivio con la A57 e quello con la A13, in corrispondenza dello svincolo per l’area di Servizio Arino Ovest. Sul posto, oltre alla Polstrada, sono intervenuti e stanno operando i vigili del fuoco, il Suem 118, il Soccorso meccanico e il personale di Concessioni Autostradali Venete in servizio di assistenza e presegnalazione, coordinato dal Centro Operativo di Mestre. Al momento, a causa dei mezzi incidentati in carreggiata, della perdita di carico di uno dei due mezzi e delle operazioni di soccorso, sgombero e pulizia del manto stradale, si sono formate code fino a 11 chilometri, in aumento, che interessano chi viaggia in direzione Milano sia in A4 che in A57. Rallentamenti per curiosi anche in carreggiata opposta (direzione Trieste).


Si parla di