Incidenti stradali

Incidente tra più veicoli in autostrada, uno va in fiamme: due feriti

I vigili del fuoco sono intervenuti nella mattinata di oggi, sabato 7 gennaio, lungo l'autostrada A4, poco prima del casello di Padova Est

(Foto di archivio)

Incidente tra tre veicoli lungo l'A4, un'automobile va in fiamme. È successo sabato mattina, poco dopo le 8.30, in prossimità del casello autostradale di Padova Est, in direzione Padova. Ad intervenire sono stati i vigili del fuoco di Venezia, che hanno avuto il compito di spegnere il rogo divampato da uno dei mezzi, e mettere in sicurezza il tratto interessato dallo schianto.

L'incidente

Come riporta VeneziaToday due persone sono rimaste lievimente ferite e prese in carico dai sanitari del Suem 118. Una, in particolare, è uscita dalla propria automobile poco prima che questa prendesse fuoco. Sul posto sono intervenuti anche la polizia stradale, che indaga sulle cause dell'incidente, e gli ausiliari di Cav, coordinati dal centro operativo di Mestre. Lo svincolo è stato riaperto prima delle 10.30, concluse le operazioni di spegnimento del rogo, rimossi i mezzi coinvolti e completata la messa in sicurezza dello svincolo stesso. Non si sono verificate code in carreggiata, rimasta sempre aperta con almeno due corsie di marcia percorribili.


Si parla di