Incidenti stradali

Si ribalta un camion in corso Boves: muore il conducente, un padovano di 46 anni

Mattinata nera sulle strade padovane, un mezzo pesante si è ribaltato e per Rossano Gianpin non c'è stato nulla da fare. Sul posto i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco

Le immagni dell'incidente e la vittima

Incidente mortale lunedì mattina in corso Boves a Padova. Un camion si è ribaltato provocando la morte dell'autista, Rossano Giantin, 46enne residente a Pozzonovo, che è deceduto sul colpo. Sul posto i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco.

MATTINATA NERA.

Secondo le prime ricostruzioni un camion in transito in corso Boves si sarebbe ribaltato. L'autista avrebbe perso la vita sul colpo. È il secondo incidente grave, dopo quello accorso alle 7 a Vigonza dove un giovane 22enne del Veneziano ha perso la vita. Alle 11.30 i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la tangenziale di Padova nei pressi dello snodo 19 per una betoniera caduta dal viadotto per circa 7 metri dopo lo sfondamento del guardrail. Vani i soccorsi il personale del suem 118 che ha dovuto dichiarare la morte dell’autista 46 enne. Sul posto è intervenuta la polizia locale per ricostruire la dinamica del sinistro e il personale ausiliario dell’autostrada Brescia Padova gestori della strada. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.


Si parla di