Incidenti stradali

Sangue sulle strade padovane: frontale tra auto in strada Battaglia, due morti

È bastato un attimo, forse la velocità, l'asfalto reso viscido dalla pioggia, per togliere la vita a ben due persone in un drammatico scontro avvenuto sabato notte

In foto: le vittime dell'incidente (foto: Facebook)

Quattro vetture sono state coinvolte in un incidente avvenuto sabato notte, in strada Battaglia, a Padova. Il bilancio è tragico: a perdere la vita sono due giovani della provincia di Padova, tre i feriti lievi. Per cause in corso di aggiornamento, il conducente di una Citroen C3 ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro una Lancia Y sulla quale viaggiavano  4 persone. Sul posto sono intervenuti i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco di Abano ed Este che hanno messo in sicurezza i mezzi, ed iniziato il lavoro di estricazione.

LE VITTIME.

L'incidente è costato la vita a Marianna Loro, 27enne di Rovolon, a bordo della Lancia Y che ha impattato contro la Citroen C3 condotta da Dario Scapin 31enne di Galliera Veneta. Dalla Lancia Y è stato estratto anche un maschio, che viaggiava dietro insieme ad un amico, sbalzato fuori dall’auto. I tre feriti sono stati stabilizzati dal personale sanitario e portati in ospedale. Illesi i due conducenti di un'Alfa Romeo 159 e un Fiat  Doblo coinvolti di striscio nel sinistro. La dinamica dell'incidente è al vaglio della polizia stradale di Piove di Sacco.

IL SINDACO.

La notizia ha presto raggiunto il Comune di Galliera Veneta. Il sindaco Stefano Bonaldo ha scritto un post su Facebook rivolto alla famiglia del 31enne scomparso: "Tragica notizia...Il gallierano Dario Scapin 31 anni stanotte perdendo il controllo dell'auto si è scontrato con un'altra auto perdendo la vita lui è un'altra donna dell'altra auto. Le più sentite condoglianze ai genitori e alla sorella Alessia"


Si parla di