Incidenti stradali

18enne investe un carabiniere in scooter per sfuggire a un controllo

L'episodio domenica pomeriggio a Este, quando il ragazzo, in sella a un Booster Mbk insieme a una coetanea, all'alt dei militari ha accelerato perdendo il controllo del mezzo e finendo contro uno di loro

Carabinieri durante controlli stradali

Temeva di essere sanzionato per lo scooter con la marmitta modificata e, all'alt dei carabinieri, invece di fermarsi, ha accelerato perdendo il controllo del mezzo e finendo per investire uno dei militari che ha riportato una sospetta frattura radiale. Protagonista del causato incidente, domenica pomeriggio a Este, un ragazzo 18enne residente nel comune atestino.

DENUNCIATO. Il giovane, che è stato denunciato, viaggiava su un Booster Mbk portando in sella una coetanea. Alla vista dei militari, posizionati tra via Martiri della Libertà e via Cà Stazie Brigadine per controlli di routine, si è fatto prendere dall'agitazione e ha tentato di sfuggire al posto di blocco. Sul mezzo guidato dal ragazzino i militari hanno riscontrato l'assenza delle frecce anteriori e la marmitta non omologata, fruttate al ragazzo le relative sanzioni previste. I rilievi dopo l'incidente sono stati affidati alla polizia locale.


Si parla di