Incidenti stradali

Autista miracolato: esce da solo dall'auto ribaltata dopo il tremendo schianto

Nella notte tra giovedì e venerdì un incidente autonomo ha coinvolto un veicolo, finito fuori strada capovolto. La persona alla guida, uscita dalle lamiere, è stata portata all'ospedale

Quel che resta dell'auto ribaltata a Trebaseleghe

L'auto in corsa si è ribaltata finendo ruote all'aria. Il conducente è riuscito a uscire da solo dalle lamiere contorte prima di esere portato in ospedale.

La dinamica

L'incidente è avvenuto all'1 di venerdì nel comune di Trebaseleghe in via Sant'Ambrogio e non ha coinvolto altri mezzi. L'auto di grossa cilindrata per causa da accertare ha perso aderenza terminando la sua corsa completamente capovolta e ridotta a un rottame. Dopo la carambola e lo schianto in mezzo alla vegetazione l'abitacolo era distrutto e schiacciato: miracolato il conducente, che è riuscito a strisciare fuori.

I soccorsi

Sul posto i vigli del fuoco di Santa Giustina e Cittadella che hanno fatto arrivare da Padova l'autogrù per riportare il catorcio sulla sede stradale e mettere in sicurezza il mezzo. Nel frattempo i sanitari hanno recuperato l'autista, scosso ma con ferite lievi, che è stato portato in ospedale a scopo precauzionale. Rilievi affidati alla polizia stradale, che dovrà accertare le cause della terribile sbandata.


Si parla di