Incidenti stradali

Automobili nel campo dopo lo schianto: una finisce capovolta, ferito un uomo

Carambola tra due veicoli venerdì mattina nell'Alta Padovana. I pompieri hanno estratto dall'abitacolo uno dei conducenti poi trasferito all'ospedale. Indagini in corso sulla dinamica

I soccorsi sul luogo dell'incidente

Un impatto violento, tanto da proiettare fuori strada entrambe le automobili coinvolte causando il ferimento di una persona.

L'incidente

É il bilancio dell'incidente stradale avvenuto poco prima delle 8 di venerdì lungo via Don Giuseppe Lago, nelle campagne a nord di Cittadella. A collidere sono state una Bmw e una Volkswagen, finite entrambe a lato della carreggiata sul terreno agricolo adiacente e con la seconda adagiata sulla fiancata destra. In pochi minuti sono intervenuti i pompieri che hanno estratto il conducente dell'auto ribaltata rimasto intrappolato nell'abitacolo e ferito. Una volta liberato è stato affidato alle cure dei sanitari che in ambulanza lo hanno trasferito all'ospedale. Illeso invece il guidatore della Bmw. Mentre i vigili del fuoco provvedevano alla messa in sicurezza dell'area, la polizia stradale ha invece preso in carico i rilievi ed è ora al lavoro per determinare l'esatta dinamica e le cause dello scontro.


Si parla di