Incidenti stradali

Chiara Galiazzo tamponata in auto 3 giorni ferma e 3 mesi di tutore

La cantante padovana vincitrice di XFactor informa i propri fan che dovrà saltare una delle tappe della promozione del suo ultimo album "Un giorno di sole", di cui è uscito un nuovo singolo "Il rimedio, la vita e la cura"

La cantante Chiara Galiazzo posta su Facebook la sua foto da convalescente

La cantante 28enne di Saonara Chiara Galiazzo, in arte Chiara, vincitrice della sesta edizione di XFactor e ora nuovamente in "pista" con il suo ultimo album "Un giorno di sole", è stata coinvolta in un incidente: un'auto l'ha tamponata. A rivelarlo è la stessa artista con un foto-messaggio ai propri fan su Facebook, ai quali annuncia di dover rimandare una delle tappe della promozione del suo ultimo lavoro, di cui è uscito in questi giorni un altro nuovo singolo: "Il rimedio, la vita e la cura".

IN CONVALESCENZA. "Cercherò di recuperare il prima possibile - promette Chiara - Per ora, devo stare tre giorni ferma e tenere il mio simpatico amico tutore per tre settimane. Ciò che mi consola è che esce 'Il rimedio, la vita e la cura', visto che di cura ne ho proprio bisogno in questo momento. Perdonatemi se per il prossimo periodo dovrò cantare seduta, almeno ora lo sapete".


Si parla di