Incidenti stradali

Camposampiero, frontale tra due auto nel sottopasso: ferito anche un bimbo piccolo

Venerdì sera, in via Corso, tra un'Audi e un Golf. Contusi gli occupanti, trasportati in ambulanza nel vicino ospedale. Sul posto due pattuglie dei vigili dell'Unione per i rilievi

L'incidente (foto inviateci da un lettore via Whatsapp)

Scontro frontale fra due auto, venerdì sera, intorno alle 18, all'interno del sottopasso ferroviario di Camposampiero che dai Santuari Antoniani porta in via Corso.

L'INCIDENTE. Un'Audi, con targa romena e condotta da L.S., 29enne di origine romene, residente a San Giorgio delle Pertiche, in uscita dal sottopasso, ha invaso la corsia di marcia opposta dove stava transitando una Volkswagen Golf, condotta da B.G., 34enne residente a Zero Branco. Dalla prima ricostruzione sembra che l'autista dell'Audi abbia prima urtato il marciapiede sul lato destro, perdendo il controllo del mezzo e invadendo la sede stradale opposta.

FERITO UN BIMBO. Operazioni al vaglio della squadra incidenti della polizia locale della Federazione, intervenuta con due pattuglie e che oltre a effettuare i rilievi ha dovuto gestire il traffico molto intenso data l'ora. I due conducenti sono stati trasportati in ambulanza al vicino pronto soccorso dai sanitari del Suem 118. Ferito anche un bimbo, di pochi anni, a bordo dell'Audi.


Si parla di