Cronaca

Denuncia furto scooter, scopre che poco prima era bruciato in incendio

Rogo in via del Santo a Padova. Carabinieri e operatori intervengono a domare il fuoco e rimuovere il ciclomotore. Qualche ora più tardi il titolare del mezzo chiama per segnalarne la scomparsa e riceve la brutta notizia

Denuncia il furto del suo motorino, ma dalla stazione dei carabinieri arriva una brutta notizia: il ciclomotore è stato ritrovato in fiamme in via del Santo a Padova poche ore prima.

SCOOTER IN FIAMME. Venerdì a mezzogiorno un cittadino segnala un incendio ai militari della stazione di Limena. Si tratta di uno scooter che sta andando a fuoco. Sul posto una pattuglia dei carabinieri per i rilievi e gli operatori di una ditta nelle vicinanze intervenuti a domare il rogo. In seguito il mezzo è stato rimosso dall'autosoccorso Aci Tombola. 

SCOOTER RUBATO. Poco dopo l'intervento, si fa vivo il proprietario del motorino, 34enne, originario di Varese ma residente a Padova, segnalando di essere stato derubato del suo ciclomotore. Brutta sorpresa per l'uomo, a cui è stata comunicata la brutta fine che aveva fatto poche ore prima il suo scooter.


Si parla di