Cronaca

Colonnina gpl a fuoco durante il rifornimento camper travolto dalle fiamme,donna ustionata

Incendio venerdì in una stazione di servizio IP a Vittorio Veneto, lungo la statale Alemagna: la vittima è una padovana di Camposampiero, trasportata all'ospedale di Conegliano

Il camper travolto dalle fiamme (foto vigili del fuoco)

Per cause ancora in corso di accertamento, un incendio si è sviluppato nel primo pomeriggio di venerdì al distributore IP di via Negrisiola a San Floriano di Vittorio Veneto (Treviso), lungo la statale Alemagna, appena fuori dall'autostrada. Il rogo si è sprigionato dalla colonnina per il rifornimento di gpl, mentre marito e moglie - entrambi abitano a Camposampiero - stavano facendo rifornimento al loro furgone adibito a camper, anch'esso investito dalle fiamme.

DONNA USTIONATA. La donna è stata trasportata all'ospedale di Conegliano e ricoverata nel reparto grandi ustionati. Le sue condizioni fortunatamente non sono gravi. Sul posto per le operazioni del caso sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del Suem 118, la polizia locale di Vittorio Veneto e i carabinieri, che hanno provveduto a isolare l'area. Fortunatamente l'incendio ha coinvolto soltanto una parte dell'area di servizio senza interessare le pompe di rifornimento di benzina e diesel.  


Si parla di