Cronaca

Ham Holy Burger apre a Padova: inaugurazione del locale dei panini gourmet

Scatta giovedì l'apertura dell'hamburgeria di piazza dei Signori: quattro piani e 30 assunzioni sono i numeri della catena che servirà i panini "pregiati" strizzando l'occhio anche alla tecnologia. Ecco le foto

Se avete già l'acquolina in bocca non preoccupatevi perchè il giorno tanto atteso è arrivato: giovedì 11 febbraio, infatti, in piazza dei Signori a Padova, apre l'hamburgeria più famosa d'italia che ha già inaugurato diverse sedi anche Milano, Roma, Genova, Verona e Londra.

IL LOCALE. Quattro piani e 30 assunzioni sono i numeri del nuovo Ham Holy Burger, che fa subito una dichiarazione d'amore alla città del Santo: HamHoly Burger loves Padova, una passione dichiarata già dal menu, che propone appunto l’hamburger omonimo con la vera soppressa locale. Appositamente per l'inaugurazione saranno distribuiti gratuitamente hamburger crudi a un centinaio di famiglie della città per far scoprire le qualità della carne utilizzata. 

LA PROPOSTA. Un locale che fonda la tradizione di una buona cucina con la tecnologia: da gustare, infatti, oltre ai classici panini e alle varietà per chi ama il pesce o il cibo vegetariano, ci saranno in particolare i famosi lobster roll. Mentre da bere le bionde della cava delle birre con 50 etichette artigianali: il tutto con possibilità di ordinazioni hi-tech grazie alla nuova app di Ham Holy Burger che permette non solo di prenotare il tavolo ma anche di ordinare la cena, dal cibo ai vini.


Si parla di