Cronaca

Un padovano al Grande fratello ma le sue orgini scatenano i naviganti

Mamma di Camposampiero, papà della Tanzania. Nato e cresciuto nella città del Santo ma per molti non è abbastanza per definitlo un cittadino come gli altri. Parte il tam tam sui social e le affermazioni non sono soft

Kevin Ishebabi (immagine da internet)

"Se lu xe padovan mi son so el fradeo de Babbo Natale", "padovano?", "importato", sono solo alcuni degli epiteti che vengono indirizzati a Kevin Ishebabi, il concorrente padovano del Grande fratello, attraverso i social. Il ragazzo è nato a Padova da mamma italiana e papà della Tanzania e il 24 settembre scorso è approdato nella casa più spiata d'italia.

ORIGINI. Sin dall'inizio della sua avventura nel reality targato Mediaset, Kevin Ishebabi è stato preso di mira per le sue origini che, secondo il pubblico, sarebbero ben lontane da quelle padovane. Eppure nelle sue vene scorre anche il sangue di una camposampierese, mamma Lucia, insegnate in una scuola materna nella città del Santo.

IL PRIMO TELEVOTO. L’ingresso in casa non è stato dei più tranquilli per il conterraneo Kevin. Nella puntata inaugurale, infatti, si è dovuto scontrare subito al televoto con Roberto, altro aspirante partecipante. Alla fine il padovano l’ha spuntata entrando insieme a Mary. I due quest’anno gareggeranno in coppia con la speranza di ottenere visibilità e vincere la quattordicesima edizione del più longevo reality italiano.


Si parla di