Cronaca

Ladri tra i camion in sosta in corso Stati Uniti, in manette un 37enne

Due individui si sono intrufolati a bordo del mezzo parcheggiato in corso Stati Uniti a Padova. Un testimone ha assistito alla scena e ha allertato il 113. Nicoliz I., serbo di 37 anni, è stato arrestato

Li ha notati un passante, martedì alle 19, mentre, approfittando dell'assenza del conducente, si sono intrufolati all'interno di un camion in corso Stati Uniti a Padova. I due hanno arraffato qualcosa e sono fuggiti via.

L'ARRESTO. Il testimone ha allertato il 113 e sul posto si è portata una volante della polizia, che è riuscita a bloccare ed identificare uno dei due individui, il sedicente Nicoliz I., serbo di 37 anni. Il ladro non aveva con sé i documenti, e, perquisito, è stato trovato in possesso di vari oggetti atti allo casso, numerose carte carburante intestate a ditte di trasporti, probabile provento di furti pregressi, e di una carta di credito intestata alla ditta del camionista vittima del colpo appena perpetrato. Per l'uomo sono scattate le manette. Proseguono le indagini per individuare il complice.


Si parla di