Cronaca

Ancora auto come "ariete" contro il centro commerciale "Il Parco"

I ladri hanno saccheggiato capi di marca "Diesel" all'interno del negozio "Quello Giusto", per un valore di diverse migliaia di euro. Il colpo, in via Straelle a Camposampiero, alle 22 di lunedì. Indagini in corso

Il negozio "Quello Giusto" al centro commerciale "Il Parco" di Camposampiero

Spaccata al negozio "Quello Giusto", al centro commerciale "Il Parco", in via Straelle a Camposampiero.

IL FURTO. A poco più di un mese da un analogo episodio, sempre ai danni dello stesso esercizio, i ladri sono tornati. Hanno forzato il cancello e, ancora una volta, impiegato un'auto come ariete per sfondare la vetrina e fare irruzione nel negozio, da cui hanno asportato capi d'abbigliamento della "Diesel", per un valore ancora da quantificare, ma che si aggirerebbe intorno a diverse migliaia di euro. Sul posto i carabinieri, che hanno rinvenuto la Volkswagen Golf che i banditi hanno lanciato contro la vetrata, abbandonata a causa di uno pneumatico bucato. Sono in corso le indagini. Il mezzo è stato sequestrato.

IL PRECEDENTE. Una decina di giorni fa, sempre con un'automobile, i banditi avevano frantumato la vetrata del centro commerciale e razziato svariati profumi esposti all'interno del negozio "Beauty Star".


Si parla di