Cronaca

Vigonza, furto insolito al Famila: 700 euro di fondotinta

In manette una coppia di polacchi fermati dalla vigilanza del supermercato con addosso 37 confezioni del cosmetico di diversi tipi e marche che sarebbe poi stato immesso nel mercato nero

Il Famila di Vigonza

Sono arrivati alle casse con alcune bottiglie di birra, contando così di passare inosservati e riuscire a svignarsela con addosso ben 37 confezioni di fondotinta di vari tipi e marche per un valore complessivo di ben 725 euro.

IL FURTO. La coppia di giovani polacchi, Karolina Marta K. di 30 anni lei e Michael Daniel W. di 26 anni lui, sono stati invece bloccati dal personale di vigilanza, che ha chiesto l'intervento dei carabinieri. I loro traffici all'interno della struttura di vendita avevano attirato le attenzioni dell'uomo della sicurezza che, notato che riponevano i prodotti del reparto profumeria nelle tasche di lui e nella borsa di lei, anziché nel carrello, sono stati seguiti fino alle casse.

L'ARRESTO. Il furto è avvenuto ieri pomeriggio al supermercato “Famila” di Vigonza. Probabilmente la merce rubata era destinata al mercato nero dei cosmetici. Sul posto sono intervenuti i militari dell'arma della stazione di Cadoneghe, che li hanno accompagnati nelle camere di sicurezza della caserma in attesa del rito per direttissima.


Si parla di