Cronaca

Lei balla, lui le ruba soldi e cellulare: la vigilanza lo incastra

Il fatto sabato sera al "Badia" di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. In manette un 19enne moldavo irregolare, beccato in flagranza dagli addetti della sicurezza del locale mentre rovistava nella borsetta della ragazza

L'area disco del Badia (fonte: ristorantebadia.it)

Approfittando della distrazione della proprietaria, una giovane studentessa presa dal turbinio delle danze, un 19enne moldavo irregolare era già riuscito ad infilarsi in tasca il telefono cellulare e i soldi dell’ignara vittima quando è stato pizzicato in flagranza dalla vigilanza del locale.

L'ARRESTO. Il fatto è avvenuto sabato sera al dinner-disco “Badia” di Montemerlo a Cervarese Santa Croce. Gli addetti alla sicurezza hanno immediatamente avvertito i carabinieri della vicina stazione di Lozzo Atestino. La vittima ha negato di conoscere il giovane ed ha effettivamente riscontrato che dalla borsa erano spariti soldi e cellulare rinvenuti dai militari dell’arma, a seguito di perquisizione, addosso a Ion G. Accompagnato in caserma, lo straniero è stato dichiarato in arresto per furto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima. I soldi e il telefono sono stati subito restituiti alla legittima proprietaria.


Si parla di