Cronaca

Ladri alla sede degli alpini fanno scorta di salami, formaggi e caffè

Ignoti, mercoledì notte, si sono introdotti nella sede del circolo a Vigonza, facendo razzia di salumi, soppresse, e bottiglie di vino. Il furto è stato scoperto giovedì mattina da alcuni membri dell'associazione

La sede degli Alpini a Vigonza

Erano le provviste messe da parte dagli alpini di Vigonza. Salami, soppresse, vino e caffè, da mettere sulla tavola in occasione di sagre e raduni. E, invece, a gustarsi il lauto banchetto, saranno i ladri che, mercoledì notte, hanno deciso di rifornirsi alla sede di via degli Alpini.

RAZZIA DI SALAMI DAGLI ALPINI. La scoperta è stata fatta l'indomani mattina da alcuni membri del circolo, che hanno notato la finestra del bagno forzata e cibo e vivande spariti. Un danno che, nel complesso, si aggira intorno ai 5/600 euro. Del furto sono stati messi a conoscenza i carabinieri. Con tutta probabilità, ad introdursi nella struttura e fare razzia di formaggi e salumi sono stati degli zingari, o comunque gente senza fissa dimora, che voleva solo procurarsi qualcosa da mangiare. Indagini in corso.


Si parla di