Cronaca

Festa di ringraziamento ai Volontari della Protezione Civile Provinciale

Venerdì 31 luglio a partire dalle 18 nella sede della Protezione Civile in via delle Cave, 295 a Padova, si terrà la cerimonia di ringraziamento e premiazione per tutti i volontari che hanno operato durante periodo Covid-19

Venerdì 31 luglio a partire dalle 18 nella sede della Protezione Civile in via delle Cave, 295 a Padova, si terrà la cerimonia di ringraziamento e premiazione per tutti i volontari che hanno operato durante periodo Covid-19.

Programma

L’iniziativa, realizzata dal servizio di Protezione Civile della Provincia di Padova, sarà l’occasione per ringraziare tutti i volontari e rafforzare lo spirito di solidarietà e appartenenza al sistema. Si inizia alle 18 con la Santa Messa celebrata dal Vicario Generale Mons. Giuliano Zatti, alle 19 è prevista la consegna degli attestati di servizio e a seguire un momento conviviale.   

Autorità

Saranno presenti il presidente della Provincia di Padova Fabio Bui, il vicepresidente e consigliere delegato alla Protezione Civile Vincenzo Gottardo, il prefetto di Padova Renato Franceschelli, l’assessore regionale alla Protezione Civile Giampaolo Bottacin, ed altre autorità.


Si parla di