Cronaca

Spara all’amico durante una battuta di caccia, ferito

Brutta avventura sabato mattina per due amici 70enni esperti cacciatori: durante la caccia ad uno è partito accidentalmente un colpo che ha ferito l'altro in più punti. Dopo l'operazione ne avrà per due settimane

Cacciatori durante una battuta di caccia

Ha sparato all’amico durante una battuta di caccia: brutta avventura sabato mattina per due amici 70enni a caccia nella zona della Bassa padovana.

ABBANDONA IL FUCILE PER FARE PIPI': DENUNCIATO CACCIATORE

L'INCIDENTE. Durante qualche ora di arte venatoria a Megliadino San Fidenzio, infatti, uno dei due, scivolando, ha sparato accidentalmente un colpo all’altro in passeggiata non molto distante: i pallini hanno raggiunto l’uomo al volto, alle braccia e al corpo. I due anziché recarsi all’ospedale più vicino sono andati al nosocomio di Trecenta nel rodigino. Un mistero che le indagini dovranno chiarire: il 70enne è stato operato e ne avrà per circa 20 giorni.

OSPEDALE. Il cacciatore è stato iscritto nel registro degli indagati secondo le formalità del caso: resta però da chiarire la scelta dell'ospedale, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri.


Si parla di