Cronaca

E.ON più vicina ai clienti padovani: aperto un nuovo sportello a Cittadella

E.ON rafforza la propria presenza sul territorio veneto con l'apertura dello sportello di Cittadella, in via Riva del Grappa 55, uno spazio accogliente, moderno e funzionale dove i clienti E.ON possono svolgere, assistiti da personale qualificato, tutte le operazioni commerciali relative al loro contratto. Il nuovo presidio è aperto al pubblico da lunedi a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il pomeriggio di lunedì, mercoledì e giovedì anche dalle ore 14:00 alle ore 16:00.

Presso il nuovo sportello tutti i visitatori possono trovare assistenza per una consulenza qualificata e personalizzata che soddisfi ogni esigenza, dall'informazione sulle bollette, all'attivazione di un nuovo servizio.

In occasione dell'inaugurazione del nuovo sportello E.ON di Cittadella, prevista per il 13 giugno dalle 10:00 alle 13:00, tutti i cittadini che si recheranno nella nuova sede riceveranno un gadget di benvenuto accompagnato da un piccolo rinfresco.

Al nuovo sportello di Cittadella, inoltre, i clienti possono effettuare le consuete attività di servizio commerciale e assistenza contrattuale e ricevere informazioni sulle ultime offerte "E.ON RisparmioCerto Luce" ed "E.ON RisparmioCerto Gas". I due nuovi prodotti forniscono energia elettrica e gas a prezzo competitivo e bloccato per 24 mesi rispettivamente della Componente Energia e della Componente Gas, insieme a un kit gratuito di 3 lampadine a LED prodotte da Philips che consentono, a parità di illuminazione, un risparmio di oltre l'80%, una riduzione dei consumi che si traduce in un risparmio in bolletta fino a 75 euro.

Con questa apertura E.ON consolida il proprio posizionamento quale partner di fiducia per i clienti, in linea con la visione aziendale basata sulla customer centricity e volta a sviluppare una relazione con i clienti basata sul dialogo e l'ascolto, per individuare i servizi e soluzioni innovative più idonee alle esigenze degli utenti.

A questo scopo E.ON ha infatti ottimizzato e ampliato i canali e le modalità di contatto con i consumatori che oggi possono comunicare con l'azienda sia attraverso i canali tradizionali (sportelli territoriali e call center) sia attraverso i nuovi canali digitali come il sito web, da cui è possibile accedere a "Live Chat", il nuovo servizio di assistenza in tempo reale, e i social network, sia con i servizi per dispositivi mobili, come l'applicazione E.ON EnergiaMobile.

In Veneto E.ON serve molti clienti che, oltre al nuovo sportello di Cittadella, possono rivolgersi agli sportelli di Mira (VE), Conselve (PD) e Casale sul Sile (TV) e ai numeri verde gratuiti (anche da cellulare) 800 999 777 per clienti residenziali attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi; 800 999 222 per clienti business, attivo tutti i giorni 24h, festivi inclusi.

Per la lettura del contatore, inoltre, è attivo 24 ore su 24 il numero verde 800 64 77 64 da telefono fisso e il sito internet www.eon-energia.com.


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