Cronaca

Spacciatore in bici, fugge alla vista della polizia e getta la droga: preso

Mohammed T., algerino di 43 anni, è stato arrestato, martedì sera, per detenzione ai fini di spaccio, in via Valdagno a Padova. Aveva tentato di scappare e disfarsi dell'hashish. Gli agenti lo hanno inseguito e bloccato

Martedì sera, alle 20.30, Mohammed T., algerino di 43 anni, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio in via Valdagno a Padova.

L'INSEGUIMENTO. Una volante della polizia ha sorpreso un nordafricano girare in bicicletta con fare sospetto. Recentemente erano arrivate diverse segnalazioni da parte di residenti: era stata denunciata la presenza di persone in bici dedite presumibilmente all'attività di spaccio. A confermare le perplessità degli agenti, l'atteggiamento dell'individuo, che, alla vista dei poliziotti, si è dato alla fuga, tentando di disfarsi di due confezioni di stupefacente. 

ARRESTATO SPACCIATORE. La polizia ha fermato il soggetto e recuperato ciò di cui aveva provato a liberarsi, risultato essere hashish, per un totale, compresa la droga trovata addosso allo spacciatore, di 71 grammi.


Si parla di