Cronaca

Droga in città, pusher in manette: segnalato per ricettazione un 33enne padovano

I carabinieri hanno arrestato V.O., 32enne nigeriano, irregolare in Italia "beccato" mentre cedeva 3,20 grammi di marijuana ad un 51enne padovano. Segnalati alla prefettura due assuntori. Uno di questi è stato inoltre denunciato per ricettazione

Due interventi dei carabinieri nella giornata di giovedì, a Padova, hanno portato all'arresto di un pusher 32enne e alla segnalazione alla prefettura di due assuntori. Il primo controllo è scattato alle 11.30 in via Tommaseo dove i militari hanno fermato A.P., 33enne padovano, trovato in possesso di 16,6 grammi di eroina.

BICI RUBATA. Da una perquisizione domiciliare è stato rinvenuto anche un bilancino di precisione. Il 33enne è stato inoltre denunciato per ricettazione in quanto la bicicletta sul quale viaggiava al momento del controllo è risultata essere rubata.

PARCO IRIS. Il secondo intervento è scattato alle 16, al parco Iris, dove i carabinieri hanno arrestato V.O., 32enne nigeriano, irregolare in Italia. È stato beccato mentre cedeva 3,20 grammi di marijuana ad un 51enne padovano, quest'ultimo segnalato in prefettura in qualità di assuntore. Perquisito, il nigeriano è stato trovato in possesso di altri 2,2 grammi di marijuana. Venerdì mattina il processo per direttissima.


Si parla di