Cronaca

A 18 anni ha già numerosi precedenti, trovato anche con la droga in Galleria San Carlo

Ha raggiunto la maggiore età da poco, ma ha già precedenti per rapina e strumenti atti ad offendere. Un curriculum criminale cui, martedì, si è aggiunto un ulteriore episodio

Galleria San Carlo

Ha raggiunto la maggiore età da appena qualche settimana, ma ha già precedenti per rapina e strumenti atti ad offendere. Un curriculum criminale cui, martedì, si è aggiunto un ulteriore episodio, stavolta in materia di sostanze stupefacenti.

ZONA "GETTONATA" DAGLI SPACCIATORI. L'intervento della polizia risale alle 15.10 ed è avvenuto in galleria San Carlo a Padova, quartiere Arcella, zona molto gettonata dagli spacciatori, da cui arrivano molte segnalazioni da parte dei residenti. 

DENUNCIATO PER DROGA. Gli agenti hanno rintracciato un giovane spacciatore tunisino di 18 anni. Il controllo è stato effettuato da una volante, con l'ausilio dell'unità cinofila. Il ragazzo ha provato a disfarsi della droga gettandola per terra, ma la sostanza è stata recuperata poco dopo: si trattava di 36,46 grammi di hashish e di una lametta usata per tagliare lo stupefacente. Il diciottenne è stato denunciato.


Si parla di