Cronaca

Droga: arrestata coppia di spacciatori grazie a residenti e commercianti

La Polizia di Padova ha arrestato ieri sera i due, un 25enne e una 40enne, mentre erano intenti a spacciare droga nei pressi del cavalcavia Borgomagno. Fondamentale l'intervento dei commercianti e dei comitati della zona che hanno avvisato le Forze dell'ordine

Gli arresti ieri sera

Sono stati arrestati ieri sera nei pressi del cavalcavia Borgomagno, due nigeriani, un uomo di 25 anni e una donna di 40, mentre erano impegnati a spacciare droga.

FONDAMENTALE L'AIUTO DEI CITTADINI. Sono state le segnalazioni dei comitati della circoscrizione e di residenti e commercianti a favorire l’arresto della coppia da parte della Polizia anti-droga.

DONNA CON PRECEDENTI. La prima a finire in manette è stata la donna, già arrestata e sottoposta a obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria per spaccio di marijuana. La 40enne è stata trovata in possesso di 40 involucri.

UN ALTRO ARRESTO. Nell’appartamento dei due, perquisito, è finito in manette anche un altro nigeriano, trovato intento a confezionare le dosi dello stupefacente per un totale di 30 grammi di droga.


Si parla di