Cronaca

Controlli nei negozi, sanzioni per un minimarket e per una videolottery

Blitz di Volanti e polizia locale in alcune attività commerciali di Padova. Le forze dell'ordine hanno multato due esercizi dopo avere riscontrato alcune violazioni da parte dei titolari nelle vie Cavallotti e Guido Reni

Controlli in via Cavallotti e in via Guido reni

Martedì pomeriggio, le volanti della questura e la polizia locale, insieme ai cinofili e al reparto amministrativo, hanno effettuato dei controlli in alcuni esercizi commerciali della città.

MARKET. Le forze dell'ordine hanno visitato il market "Vick Tex sas" di via Guido Reni, a Padova. All'interno sono stati trovati sei nigeriani, di cui cinque con precedenti e tre senza permesso di soggiorno. La polizia locale ha inoltre notato che un cliente stava bevendo alcolici all'interno del supermercato. Per questa ragione la titolare, di origini nigeriane, è stata sanzionata con una multa di 5mila euro per somministrazione di cibo e bevande senza autorizzazione.

VIDEOLOTTERY. Un altro controllo è stato fatto in via Cavallotti, all'interno di una videolottery. Nel locale sono state trovate 11 persone, tra italiani e stranieri, la metà con precedenti penali. Il titolare è stato sanzionato con una multa di 500 euro per la mancata esposizione dell'orario di apertura della sala con i videopoker, regolamentata dall'ordinanza comunale. Controllato anche il market di via Avanzo, dove non sono però state riscontrate irregolarità.


Si parla di