Cronaca

Maxi-operazione dei carabinieri nel Padovano: 8 arresti e 18 denunce

Dalle 8 di martedì alla stessa ora di mercoledì, controlli a tappeto in città e in provincia. 193 gli uomini schierati in campo, 93 i mezzi. 410 le persone e 291 i veicoli controllati. Ritirata la patente a 13 automobilisti

Il comando provinciale dei carabinieri di Padova, dalle 8 di martedì alla stessa ora di mercoledì, ha predisposto un servizio coordinato a largo raggio finalizzato al controllo del territorio, al contrasto del degrado, dello spaccio di sostanze stupefacenti e di ogni tipo di attività criminosa.

MAXI-OPERAZIONE. In campo 193 carabinieri e 93 mezzi. Controllate, sia a Padova che in provincia, le aree "gettonate" da persone che vivono nell’illegalità, come ritrovi di fortuna, locali pubblici e sale giochi, nonché zone rurali, in cui molti disperati trovano ricovero. 

I RISULTATI. Il bilancio dell'operazione è di 8 persone arrestate e di 18 denunciate per reati vari. Nel complesso sono stati 410 gli individui e 291 i veicoli controllati. 13 gli automobilisti a cui è stata ritirata la patente di guida. In materia di droga, sono stati sequestrati in totale 128,71 grammi di sostanze stupefacenti. Tre le persone segnalate alla prefettura.


Si parla di