Cronaca

Ancora una Chiara da Padova per la settima edizione di X Factor

È ripartito il talent show dedicato alla musica. Tra gli aspiranti anche la 25enne padovana Chiara Gallana che, dopo l'esperienza con "The Apprentice", ora si lascia vivere dalla sua prima passione: la musica

Chiara Gallana alle audizioni di #XF7

Al via, ieri 26 settembre, la settima edizione italiana di X Factor. Il programma che ricerca talenti dall’ugola d’oro, porta ancora una volta in tv una padovana. Lei è Chiara Gallana, 25 anni, laureata in Economia aziendale. Un volto noto per chi segue il mondo dei reality targati Sky-Cielo. L’hanno scorso, infatti, l’aspirante cantante ha partecipato alla prima edizione di “The Apprentice” con Flavio Briatore, ma venne eliminata quasi subito.

LA PRECEDENTE EDIZIONE: Chiara Galiazzo vince XFactor

CHI È CHIARA? Dalla descrizione che si legge nel sito del programma si scopre come la ragazza patavina abbia una forte passione per “la musica black e gospel ed è presidente e responsabile Pr ed eventi di un’associazione musicale di fama nazionale. L’idea di Chiara è quella di far diventare presto un business la sua passione per la musica, creando e gestendo una grande associazione internazionale”.

PER NOI È SÌ. La canzone scelta per il provino è di un’altra veneta, Francesca Michielin. Con “Sola” la padovana incassa, dai quattro giudici (Mika, Elio, Simona Ventura e Morgan), ben quattro sì. Questo è solo il primo step, ma per arrivare al vero e proprio Live Show bisogna superare positivamente sia i Bootcamp, sia gli Home Visit.

BUONA FORTUNA. In attesa dei Bootcamp (altra fase selettiva per l’appunto) non ci resta che tifare per lei, augurandole la fortuna dei suoi ex compagni di avventura. Negli ultimi due anni, tutti reality in onda su Sky e Cielo sono stati vinti da veneti. Riuscirà Chiara a mantenere intatto il primato?


Si parla di