Cronaca

Il guinzaglio del cane le si arrotola attorno, cade nel canale e muore

L'incidente è avvenuto a Vo' Euganeo in via Ca' Morosini. Sul posto i vigili del fuoco el'elisoccorso del Suem 118. La donna, un'anziana del posto di 71 anni, è deceduta poche ore dopo all'ospedale di Schiavonia

I soccorsi (foto vigili del fuoco)

Non ce l'ha fatta, una signora di 71 anni, rimasta vittima, nel primo pomeriggio di giovedì, di un disgraziato incidente a Vo' Euganeo.

È GRAVE. Verso le 15, la donna, del posto, stava portando a passeggio il proprio cane, quando è caduta rivinosamente nel canale adiacente a via Ca' Morosini, dopo essersi arrotolata accidentalmente con il guinzaglio dell’animale. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Abano Terme. L'anziana era riversa nell'incavo del canale, profondo poco più di due metri, al momento con poca acqua, ma con il fondo melmoso. In suo soccorso si è alzato anche l'elicottero del Suem 118, che ha provveduto al trasporto d'urgenza della donna all'ospedale di Schiavonia. Le sue condizioni sono apparse da subito disperate. Invano, i medici hanno tentato di rianimarla. La donna si è spenta poche ore più tardi.


Si parla di